Metti in sicurezza la tua struttura sanitaria, prima che sia troppo tardi

Debiti fiscali, atti esecutivi, pignoramento dei conti: una crisi d’impresa può compromettere la continuità dei servizi, la reputazione e la sopravvivenza della tua attività. Con il nostro supporto e la nostra rete di partner ti aiutiamo a ristrutturare il debito, fermare le azioni dell’Agenzia delle Entrate e riprendere il controllo della tua azienda.

Un percorso strutturato per uscire dalla crisi e ripartire.

Ogni struttura sanitaria ha una situazione fiscale diversa, ma una cosa è certa: senza un piano su misura, il rischio è quello di affondare. Conosciamo le dinamiche del settore e costruiamo insieme a te un intervento personalizzato, basato sugli strumenti previsti dal Codice della Crisi d’Impresa. Dalla valutazione iniziale alla gestione degli atti, ti guidiamo passo dopo passo verso una soluzione sostenibile e duratura.

Perché sceglierci?

Le sfide legali ed economiche in ambito sanitario sono uniche e richiedono una profonda conoscenza del settore. Non si tratta solo di questioni economiche, ma di garantire la continuità di servizi essenziali. La nostra realtà unisce le competenze di Consulcesi & Partners con quelle di CFI - Crisi Fiscale d'Impresa per offrire soluzioni in grado di tutelare la tua attività e la tua reputazione.
team

Il nostro approccio si basa su

Riduzione del debito fiscale fino al 70–80%

Grazie al Nuovo Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza, impugniamo il debito e aiutiamo le imprese a pagare solo il 20–30% in 4 o 5 anni, in modo sostenibile e legale. Eliminiamo o riduciamo al 100% atti come:

Concordato preventivo

Supportiamo la tua struttura nella presentazione e gestione della domanda, tutelando il patrimonio e garantendo la continuità operativa.

Domande Frequenti

Quando scadono le rate della Rottamazione Quater?

Le scadenze delle rate della definizione agevolata (Rottamazione-quater) sono fissate al:
- 31 ottobre 2023;
- 30 novembre 2023;
- 28 febbraio 2024;
- 31 maggio 2024;
- 31 luglio 2024;
- 30 novembre 2024 di ciascun anno.
Per il pagamento delle rate è concesso un termine di tolleranza pari a 5 giorni di ritardo dalla data di scadenza.
Accedi adesso alla 1a Intelligenza Artificiale istruita da CFI che risponde a tutte le domande sulla Rottamazione Quater

Se ometto o pago in ritardo la rata, cosa succede al mio debito?

L'omissione o il ritardo nel versamento della rata comporta che il debito ritornerà quello originario, compreso delle somme scontate al momento della presentazione della domanda di Rottamazione-quater.
Per ottenere tutte le risposte che vuoi, accedi adesso alla 1a Intelligenza Artificiale istruita da CFI sulla Rottamazione Quater

Contattaci

Richiedi una consulenza personalizzata con la possibilità di descrivere brevemente la tua situazione in modo da ricevere un primo feedback dal nostro team legale esperto. Siamo qui per aiutarti.